Goditi la varietà salutare al Mühlbacher Badl: benessere, natura, gastronomia e camere confortevoli.
Mangiare & Bere
Nel nostro “Badl”, la cucina è il fulcro dell’esperienza: dalla preparazione dei piatti alla scelta degli ingredienti. Le nostre creazioni culinarie sono una combinazione di specialità regionali e influenze internazionali. Ci lasciamo ispirare dai sapori e dalle tradizioni di diverse nazioni per offrirvi un’esperienza culinaria variegata e unica. Che si tratti di celebrazioni familiari, matrimoni o semplicemente di un luogo dove rilassarsi, il “Badl” è il rifugio perfetto per deliziare il vostro palato con la nostra cucina raffinata.
Abitare & Wellness
Le luminose stanze sono arredate con mobili di legno massiccio non trattato, proveniente dal bosco della nostra piccola valle, semplici e confortevoli allo stesso tempo, la moderna interpretazione della baita di montagna. Nelle nostre camere in Val Pusteria potete dimenticare il tempo e godervi la vostra vacanza al massimo. C’è anche una piccola area SPA a vostra disposizione.
Badl & Storia
Il Bagno di Rio Molino abbreviato “Badl” è la sorgente d’acqua minerale più alta della Val Pusteria. È situato nel mezzo delle montagne del parco natura-le delle Vedrette di Ries ad una quota di 1700 metri sul livello del mare, in un luogo incantevole, situato in una piccola radura, circondata da un bosco che profuma di resina e dove si respira una purissima aria di montagna. Il “Badl” è conosciuto già dal secolo scorso come luogo di cura, grazie alla sua fonte di acqua minerale curativa.
“… alla fine il Mühlbacher Badl arrivò in vista. Un piccolo numero di ospiti delle terme, contadini dei dintorni, bighellonavano intorno alla casa o si riposavano sul prato che la circondava, dalle fatiche dell’ozio termale”.
Dr. J. Daimer Taufers, 1877